Ubisoft ha comunicato che la closed beta multiplayer di For Honor inizierà domani, 26 gennaio, alle ore 15.00 italiane. I test proseguiranno fino alle 2.00 di lunedì 30 gennaio. I giocatori in possesso di una chiave d'accesso possono invitare fino a tre amici tramite Uplay. Se uno dei tentativi non dovesse andare a buon fine sarà possibile arruolare un altro giocatore.
Durante il periodo di prova saranno disponibili nove eroi appartenenti alle tre fazioni del gioco - Vichinghi, Cavalieri e Samurai - in cinque differenti modalità di gioco.
Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer davvero adrenaliniche e intense, Dominio 4x4, Rissa 2x2 e Duello 1x1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe. I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un'attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all'enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai.
Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo vari pezzi di copertura dedicati a ciascuna fazione. La versione definitiva di For Honor uscirà il 14 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.