Dopo il videodiario dedicato alla doppiatrice di Peebee, arriva un nuovo trailer per Mass Effect: Andromeda che si presenta particolarmente interessante in quanto contiene alcuni brevi scorci di multiplayer.
Il video è incentrato sui bonus per i preorder del nuovo gioco Electronic Arts, ovvero l'armatura Deep Space Explore, la skin Gold per il veicolo Nomad e un booster pack di bonus per il comparto multiplayer, comprensivo di 5 bonus che determinano un aumento del 50% dell'esperienza raccolta. Proprio su quest'ultimo fronte si concentrano gli elementi di maggiore interesse nel trailer riportato qua sotto, visto che il comparto multiplayer non è stato molto indagato finora per il nuovo capitolo dell'RPG.
In base a quanto si vede, la sua struttura sembra simile a quella della modalità presente in Mass Effect 3, con utilizzo di biotici e abilità varie in combattimento. Mass Effect: Andromeda arriverà il 21 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed Electronic Arts punta a venderne 3 milioni di copie all'interno dell'anno fiscale.