0

This is the Police approderà su PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo

Si avvicina il debutto su console per This is the Police

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2017

THQ Nordic ha annunciato che This is the Police, la coraggiosa avventura noir sviluppata da Weappy Studio, debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo. Al comando di Jack Boyd, capo della polizia nella città di Freeburg, avremo il compito di risolvere il problema della criminalità prima di poterci godere la pensione, ma quali scelte faremo? A quali rischi andremo incontro?

Immergiti in una storia di corruzione, crimine e intrighi. Assumerai il ruolo del grintoso capo della polizia Jack Boyd e ti troverai ad affrontare il lato oscuro di Freeburg, una città allo sbando. Riuscirà Jack ad andare in pensione con un bel gruzzolo in tasca oppure finirà in bancarotta... o qualcosa di peggio?

Addentrati in una controversa storia di corruzione, crimine e intrighi politici. Gestisci il tuo staff, rispondi alle emergenze e indaga sui crimini di una città sull'orlo del caos. La criminalità organizzata muove i fili dietro le quinte, affondando gli artigli sempre più a fondo nella città, mentre il sindaco è pronto a sfruttare ogni situazione per il proprio vantaggio politico.

Decidi con quale approccio affrontare qualunque situazione si presenti. A volte, ti troverai a risolvere una crisi sulla scena di un crimine o a negoziare con i boss della mafia di Freeburg. Altre volte, dovrai eludere qualche domanda in sala stampa o persino affrontare un esame incrociato dal banco dei testimoni. Riuscirai a evitare che questa pentola a pressione esploda, almeno finché non avrai messo da parte un bel gruzzolo per la pensione? Oppure finirai tu stesso dietro le sbarre... o anche peggio?

- La tua missione è chiara: ottieni 500.000 $ in 180 giorni, prima che Jack Boyd vada in pensione. Come? A te la scelta!
- Decisioni, decisioni, decisioni: This Is the Police si incentra su una storia dai risvolti inquietanti e sul tuo modo di affrontarla. Ogni tua decisione influenzerà il gioco e la sorte di Jack Boyd.
- Il buono, il butto... il cattivo? Il capo della polizia di Freeburg ha a che fare con gente di ogni tipo. Spetterà a te mettere in riga i cattivi ragazzi.
- Fai il tuo dovere: come capo della polizia di Freeburg, Jack deve occuparsi della routine quotidiana - rispondere alle emergenze, gestire gli agenti, lottare col budget...
- Avvia e risolvi le indagini e ottieni le prove necessarie sulle bande criminali di Freeburg.
- Fai i conti con tutte le figure autoritarie della città: il sindaco, la mafia, la Chiesa, i sindacati.
- Ognuno ti offrirà un favore, ma tutto ha un prezzo...
- Completamente doppiato dal magnifico Jon St. John (la voce di Duke Nukem).