La versione PlayStation 4 di The Silver Case, attesa in aprile, conterrà alcuni capitoli extra rispetto a quella già disponibile su PC, a quanto pare.
Nel corso dell'evento dedicato alle produzioni NIS America, il publisher ha annunciato che la versione per la console Sony sarà ampliata di due capitoli aggiuntivi completamente inediti, che estendono e completano la storia originale. Insieme a questi due capitoli sono state aggiunte due nuove tracce della colonna sonora e 12 remix da parte di Akira Yamaoka, Erika Ito e il team audio di Grasshopper.
I due capitoli in questione si chiamano "Yami" e "White Out Prologue", il primo che si pone diversi mesi dopo il capitolo finale e funge da conclusione per il gioco, mentre il secondo è un prologo che collega The Silver Case al suo sequel episodico, ovvero The Silver Case: Ward 25. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è una sorta di avventura investigativa con elementi visual novel creata dal celebre game designer Suda51, che è stata rimasterizzata per i sistemi moderni. La versione PC è disponibile dallo scorso ottobre, quella PlayStation 4 arriverà il 21 aprile in Europa.