52

La beta pubblica di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile da oggi per il pre-load

Cominciate a scaricare la beta pubblica di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands da ora

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2017

In vista dell'avvio previsto per domani, 23 febbraio, parte oggi la possibilità di effettuare il download anticipato della beta pubblica di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

Trovate dunque il pacchetto su PlayStation Store e su Xbox Store (anche se in quest'ultimo caso la pagina non risulta raggiungibile, al momento). Viene richiesto il download di un sostanzioso pacchetto da 24 GB circa, ovviamente gratuito, che consente di prendere parte alla beta pubblica in avvio nelle prossime ore. Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Ti diamo il benvenuto alla Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Siamo felici di confermarti che hai ottenuto l'accesso! Prova il gioco prima di tutti: - Fai squadra con i tuoi amici e sconfiggi il famigerato cartello del Santa Blanca. - Scopri gli intensi e pericolosi paesaggi della Bolivia - Decidi come affrontare i tuoi bersagli e alla fine sconfiggi il boss! Prenota il gioco ora e ottieni la missione bonus 'La pista peruviana' nella nostra esclusiva offerta prenotazione.

La beta pubblica sarà disponibile a partire dal 23 febbraio alle ore 12:00 e utilizzabile fino al 27 febbraio sempre alle ore 12:00. Per calarvi meglio nello spirito giusto, potente prendere anche parte al particolare browser game "World with no Heroes" rilasciato nei giorni scorsi.