89

Facciamo gli auguri a Fabio Palmisano per la nascita di sua figlia Carlotta

Ce l'ha fatta... incredibile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2017

Dopo aver annaffiato il mondo con il Diluvio Universale, Dio chiese scusa a Noè, anche perché poi scoprì che era più divertente torturare i popoli con piaghe, disastri ed effetti speciali vari, invece di ammazzare tutti in un colpo solo. Da allora le sofferenze per la razza umana non sono mai terminate, tra guerre, carestie, pestilenze, la trilogia de Lo Hobbit e Fabio Palmisano.

Ora, fra tutte queste disgrazie, chi ti va a fare una roba bellissima nata proprio oggi? No, non Bilbo... quello è tornato ad aiutare Sherlock. Proprio il buon Fabio che insieme alla splendida Francesca, sua moglie, ha regalato al mondo Carlotta, la loro bambina, rendendo oltretutto zio un'altra figura storica di PornHub, Andrea Palmisano (lo trovate nella sezione midget).

Gli scienziati sono già al lavoro per scoprire come sia stato possibile, ma a noi non interessa attendere i loro risultati per fare gli auguri a papà Fabio, e in particolare a mamma Francesca e alla dolce Carlotta, per una vita meravigliosa e piena di gioie e soddisfazioni.

Auguri, auguri, auguri!