17

A riveder le stelle insieme a Marco Salemi con il Long Play di No Man's Sky

Vediamo cos'è cambiato in No Man's Sky dopo il recente aggiornamento nel Long Play di oggi alle 21:00 insieme a Marco Salemi per due ore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/03/2017

Dopo un lancio che ha provocato un notevole strascico di polemiche, Hello Games sta cercando di raddrizzare il tiro con sostanziosi aggiornamenti alla sua creatura. Per questo il Long Play di questa sera lo dedichiamo a No Man's Sky, simulatore spaziale che si è recentemente ancora aggiornato ed espanso con l'aggiunta Path Finder, in linea con il Foundation Update.

L'appuntamento è dunque il solito: alle 21:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it insieme a Marco Salemi, per assistere a ben due ore di esplorazione, raccolta e quant'altro tra i pianeti di No Man's Sky.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit