292

Le animazioni di Mass Effect: Andromeda non miglioreranno al day one

BioWare interverrà sui glitch di Mass Effect: Andromeda con le patch successive

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/03/2017

Il lancio di Mass Effect: Andromeda avverrà la prossima settimana, ma molti giocatori hanno già potuto farsi una prima idea grazie al trial disponibile su EA e Origin Access da giovedì 16 marzo. Come dimostrano alcuni video e gif, circolati in rete nelle ultime 48 ore, il gioco sembra essere afflitto da vari glitch grafici che coinvolgono in particolare le animazioni dei personaggi.

Chi si augurava che la patch del day one avrebbe risolto queste criticità, offrendo al pubblico un'esperienza più rifinita, rimarrà deluso. Il lead designer di BioWare, Ian Frazier, ha infatti scritto via Twitter che la build preparata per EA e Origin Access include già l'aggiornamento previsto al lancio. "Pubblicheremo ulteriori patch in seguito, ma i contenuti sono ancora in fase di discussione", ha risposto Frazier agli utenti che chiedevano spiegazioni sulla faccenda.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile da giovedì 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ieri NVIDIA ha pubblicato un trailer in 4K e HDR, incentrato su alcuni aspetti tecnici.