15

Disponibile "Rivolta", il nuovo evento di Overwatch

Ce ne parlano due video

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2017

Blizzard ha lanciato "Rivolta", il nuovo evento di Overwatch incentrato su degli eventi del passato di alcuni dei personaggi. Leggiamone la descrizione ufficiale, tratta dal blog ufficiale del gioco, e vediamo due filmati: uno sul retroterra dell'evento, l'altro sul suo sviluppo. A parlarcene è Jeff Kaplan, il game director.

La chiamata è giunta. Il nuovo evento stagionale riporta indietro le lancette dell'orologio, permettendovi di rivivere un momento chiave della storia di Overwatch. Esplorate il passato di alcuni dei vostri eroi preferiti, rivelandone le pieghe più nascoste con oltre 100 oggetti da trovare nei Forzieri desecretati, e unitevi ai vostri amici per rivivere la prima missione di Tracer nella nuova rissa cooperativa.

È ora di tornare indietro nel tempo. Benvenuti a Overwatch: Rivolta!

FESTEGGIATE LA STORIA DI OVERWATCH
A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta. Queste speciali capsule temporali sono ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch, tra cui i modelli Medico da Campo Ziegler (Mercy), Cadetto Oxton (Tracer), Widowmaker Talon, Genji Blackwatch, McCree Blackwatch e molti altri!

Come per gli eventi passati, i Forzieri che otterrete o acquisterete conterranno almeno un modello, highlight, emote, spray o icona della collezione Overwatch: Rivolta. I contenuti dei Forzieri Rivolta sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi per tutta la durata dell'evento.

Una volta sbloccato un oggetto di Overwatch: Rivolta, questo sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per tutto l'anno. La collezione verrà nuovamente criptata l'1 maggio, alla conclusione dell'evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e consultate gli archivi prima che sia troppo tardi!

BENVENUTI NELLA SQUADRA, AGENTI
Da oggi fino all'1 maggio, tornate indietro nel tempo di 7 anni insieme ai vostri amici e unitevi a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy per fermare la rivolta sulle strade di King's Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il vostro compito è sconfiggere i robot e liberare la città. Il futuro dipende da voi.

Per sconfiggere questa nuova minaccia dovrete lavorare come una squadra, sviluppando nuove strategie e adattandovi alle minacce rappresentate da un nemico apparentemente inarrestabile. I robot del Settore Zero non si fermeranno davanti a nulla, quindi voi e i vostri amici agenti dovrete essere preparati a ogni evenienza.

INIZIA LA RIVOLTA DEGLI OMNIC
Stiamo anche cercando di decriptare altri brandelli del passato di Overwatch sulle pagine dei nostri social media, quindi ricordate di seguirci su Twitter e Facebook. Come al solito, tenete d'occhio il sito playoverwatch.com per restare aggiornati con le ultime novità di gioco.

Overwatch: Rivolta è live ORA su Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One. Andate, soldati, e rendete orgoglioso il Comandante Morrison.