Bethesda ha annunciato che la versione di prova di Prey potrà essere scaricata dal 27 aprile su PlayStation 4 e Xbox One. La demo permetterà ai giocatori di salire a bordo di Talos I e affrontare la prima ora di gioco.
La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l'umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell'equipaggio... compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l'invasione aliena e salvare l'umanità.
Vi ricordiamo che la versione completa di Prey sarà disponibile il 5 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il terzo video incentrato sui poteri. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di leggere il nostro provato.