5

Everspace lascerà la fase di Accesso Anticipato il 26 maggio, dopo un sostanzioso aggiornamento

L'universo di Everspace si espanderà e diventerà completo il 26 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/04/2017

Uscito inizialmente il 14 settembre scorso su PC in Accesso Anticipato, Everspace ha continuato il suo percorso di sviluppo fino a oggi e raggiungerà la conclusione di questo il mese prossimo.

Per la precisione, lo sparatutto/simulatore spaziale da parte di Rockfish Games abbandonerà lo stato di Accesso Anticipato il 26 maggio 2017, passando dunque ad essere un gioco completo pubblicato secondo le modalità standard. Poco prima di effettuare questo passaggio, subirà un sostanzioso aggiornamento che, oltre a correggere diversi problemi e rendere tutto il gioco più ottimizzato, introdurrà anche alcuni elementi nuovi.

In particolare, l'update vedrà l'arrivo di una misteriosa razza aliena all'interno dell'universo di gioco, chiamata "The Ancients", che si manifesterà attraverso antiche rovine caratterizzate da una tecnologia estremamente avanzata. Con queste sarà possibile effettuare dei balzi spazio-temporali e ottenere dei potenti Glyph in grado di modificare le abilità del giocatore, ma solo dopo aver sconfitto gli Ancients stessi.

Altre modifiche consisteranno in un aggiustamento generale dell'interfaccia e nell'introduzione della Missile Turret per la Colonial Gunship. Everspace è disponibile in Game Preview anche su Xbox One dal 27 settembre.

Everspace lascerà la fase di Accesso Anticipato il 26 maggio, dopo un sostanzioso aggiornamento