3

Marvel Heroes Omega entra in closed beta su PlayStation 4, vediamo il trailer di lancio

Marvel Heroes Omega è un MMO ispirato agli eroi dei fumetti americani

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/04/2017

La closed beta dell'MMO Marvel Heroes Omega è disponibile da oggi su PlayStation 4 e per celebrare l'occasione gli sviluppatori di Gazillion hanno pubblicato un trailer di lancio. Il titolo è già disponibile su PC dal 2013 e dopo l'uscita su PlayStation 4 approderà anche su Xbox One.

Nel filmato viene confermata la presenza della co-op in locale, una funzionalità di cui è sprovvista la controparte PC. Gli utenti interessati avranno la possibilità di acquistare il Founder's Pack per garantirsi l'accesso alla prova, che durerà fino al 15 maggio.

"Non c'è mai stato momento migliore per essere un fan Marvel", ha commentato David Von Dorman, CEO di Gazillion. "Con così tanti film esaltanti, show televisivi e fumetti in arrivo, siamo contenti di poter portare in vita i costumi, i personaggi e le avventure dell'universo Marvel. Marvel Heroes Omega è stato un progetto realizzato con la passione e il lavoro di tutti qui in Gazillion e non vediamo l'ora che i giocatori possano provarlo per la prima volta su console".

Vi lasciamo al trailer.