5

Il gioco di caccia Hunting Simulator si mostra in un nuovo trailer

Hunting Simulator sarà pronto quest'estate

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/04/2017

Bigben e lo studio Neopica hanno pubblicato il primo di tre nuovi video di Hunting Simulator volti a mostrare l'autenticità dell'esperienza di gioco.

Attraverso questo video, imparerai di più sulle diverse specie animali che potrai trovare durante le tue avventure. Come fare a trovarli, come comprendere il loro comportamento in branco, cosa fare se sono spaventati... Ogni specie è perfettamente modellata e riprodotta nel gioco per rendere la tua esperienza il più possibile realistica. Dipende tutto da te , come trovare le tracce e diventare il miglior cacciatore.

Hunting Simulator proietta il giocatore nella natura incontaminata e gli permette di vivere una serie di appassionanti avventure nel cuore delle regioni di caccia più famose come le montagne del Colorado, le foreste francesi e le pianure innevate dell'Alaska. Ogni singola ambientazione offre caratteristiche geografiche, climatiche e topografiche distintive e specifici obiettivi di caccia che possono essere completati da soli o in gruppo, sulle tracce di numerose prede fedelmente riprodotte e animate grazie ad un'intelligenza artificiale estremamente realistica.

Vi ricordiamo che il lancio di Hunting Simulator è previsto nel corso dell'estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.