Piranha Bytes e THQ Nordic propongono un nuovo trailer dedicato all'action RPG ELEX, nel quale viene mostrata una delle principali fazioni del gioco: i Berserker.
Dopo aver tramutato l'Elex in Mana, questa popolazione sta progressivamente trasformando i territori di Magalan in una lussureggiante foresta. Dalla capitale Goliet, nella regione di Edan, vagano per il mondo alla ricerca di luoghi adatti a piantare i loro "world hearts", delle grosse piante in grado di rivitalizzare il pianeta. I Berserker rifiutano qualsiasi tipo di tecnologia, tant'è che la loro roccaforte ricorda l'epoca medievale e durante le fasi di combattimento prediligono l'utilizzo di spade, asce, archi e poteri magici.
ELEX è un action RPG in un vasto universo di gioco ricco di personaggi interessanti, creature mutanti e profonde scelte morali. Collocato in un contesto post-apocalittico, mescola caratteristiche sci-fi e fantasy, mettendo l'uomo e le macchine gli uni contro gli altri. Spetterà al giocatore decidere il percorso da compiere.
ELEX è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non è ancora stata resa nota la finestra di lancio. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra ultima anteprima, a cura di Pierpaolo Greco.