Dopo le aggiunte arrivate il 25 aprile, tra lo stage in Thailandia e i vari costumi per i personaggi, i contenuti aggiuntivi per Street Fighter V stanno per portare un altro combattente nel roster.
In queste ore è emersa una nuova immagine di Ed, uno dei nuovi combattenti in arrivo nel roster del picchiaduro Capcom, compreso nella nuova mandata insieme ad Akuma, Kolin e altri tre lottatori nuovi ancora da annunciare in arrivo nel prossimo periodo. A quanto pare, l'immagine riportata qua sotto si trova direttamente nel sito ufficiale di Street Fighter, scoperta modificando l'URL e inserendo "Ed" al suo interno, dunque tutto sembra pronto per il rilascio del giovane lottatore e questo dovrebbe essere il suo aspetto.
Rispetto a quanto visto in precedenza, Ed sembra alquanto cresciuto sia d'età che come stazza, cosa che lo rende particolarmente minaccioso essendo anche un pupillo di Balrog, dunque presumibilmente addestrato bene al combattimento. In attesa di ulteriori informazioni, riportiamo qua sotto l'immagine. Nei giorni scorsi è emerso un problema proprio riguardante il nuovo livello thailandese che è stato temporaneamente rimosso per togliere i presunti riferimenti all'Islam.