Il team Iron Galaxy, ultimamente noto soprattutto per il gran lavoro svolto su Killer Instinct, ha annunciato in queste ore il suo nuovo progetto.
Si chiama Extinction ed è previsto arrivare il primo trimestre del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il concept alla base del gioco ricorda alquanto quello di Attack on Titan: l'umanità si ritrova a dover combattere un nemico comune ed estremamente minaccioso, i Ravenii. Questi sono dei giganti aggressivi alti 150 piedi e intenti alla distruzione ed eliminazione degli umani. Di fronte a questo orrore, l'umanità può far affidamento solo su un antico ordine di guerrieri, addestrati a un particolare stile di combattimento veloce e aereo che si rivela l'unico baluardo contro l'inevitabile estinzione del genere umano.
Non sono ancora chiarissimi gli elementi del gameplay, con il team che parla della necessità di far affidamento a tattica e strategia oltre che alla velocità nei riflessi, il tutto con una profonda Campagna caratterizzata dal progredire della storia, missioni secondarie dinamiche, grande interazione con le ambientazioni e varie modalità di gioco alternative. Attendiamo l'E3 2017 per saperne di più, nel frattempo guardiamo il primo trailer di presentazione e le immagini diffuse oggi.