36

Scopriamo i regali del PlayStation Plus di giugno tra Life is Strange e Killing Floor 2

Da Life is Strange a Star Wars: Battlefront. Un ottimo mese per gli abbonati PlayStation Plus

NOTIZIA di La Redazione   —   06/06/2017

Come ogni mese torna la rubrica dedicata ai giochi in regalo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Un mese piuttosto ricco, con alcune opportunità per chi deve ancora abbonarsi. Se deciderete infatti di sottoscrivere un abbonamento annuale al Plus entro la fine di giugno, riceverete in regalo un codice per scaricare immediatamente Star Wars: Battlefront Ultimate Edition, l'edizione definitiva dello shooter di DICE con tutti i contenuti rilasciati fino ad oggi. Se volete scoprire qualcosa di più sul gioco, vi consigliamo vivamente di dare un'occhiata sia alla scheda con tutte le informazioni che alla dettagliata videorecensione che trovate di seguito.

Si passa poi a Killing Floor 2, gioco ambientato nel classico scenario post-apocalittico dove gran parte dell'umanità si è trasformata in famelici zombi e i pochi sopravvissuti dovranno affrontare le sterminate orde di non-morti sfruttando un arsenale di tutto rispetto.

Altro gioco per PlayStation 4 è l'interessante Life is Strange, avventura grafica a episodi in grado di raccontare una vicenda molto emozionante a base di viaggi nel tempo.

C'è anche un altro sparatutto tra i giochi di questo mese. Si tratta di Neon Chrome, gioco disponibile in cross-buy sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita. Si tratta di uno shooter twin stick dal gameplay molto frenetico e con un alto tasso di sfida, che permette di scegliere il proprio protagonista tra svariate classi e avere così accesso a numerose armi e potenziamenti.

A chiudere la rassegna dei giochi per PlayStation 4 ci pensa il poco conosciuto Spy Chameleon, un puzzle game dalle meccaniche stealth che potrete giocare anche su PlayStation Vita grazie al cross buy.

Gli ultimi due giochi disponibili questo mese sono dedicati a PlayStation 3. Si parte con Abyss Odyssey, un titolo davvero particolare ambientato nel Cile di fine 800 dove, nei panni di un manipolo di guerrieri sovrumani, dovremo affrontare il male nascosto all'interno di una misteriosa voragine che si è aperta nel suolo. L'ultimo gioco del mese è WRC 5, il racing game rallistico dell'italiana Milestone.