AllGamesDelta ha pubblicato il teaser trailer di Xbox Scorpio, la nuova console di Microsoft che sarà presentata all'E3 2017. In realtà i teaser sono due (e non è detto che nelle prossime ore non ne emergano altri).
Dopo averli guardati non vi ricordano qualcosa? Bravi, se avete letto la nostra indiscrezione di qualche settimana fa, dovreste averli riconosciuti.
Come scrivemmo:
Il casting è infatti per quattro ruoli e in tutte le descrizioni, a parte quella del ruolo femminile, si parla di come gli attori debbano saper esprimere reazioni convincenti di fronte alla potenza di Scorpio. Ad esempio un attore dovrà riuscire a trattenere il fiato più a lungo possibile cercando di essere comunque espressivo, mentre un altro dovrà espandere il torso, sempre tramite la respirazione, mostrandosi stupefatto.
Insomma Microsoft o, meglio, lo studio che si sta occupando dello spot, cerca attori che riescano a trasmettere le giuste sensazioni psicologiche, legate a un concetto fondamentale: si sta parlando della console più potente sul mercato. Il ruolo femminile stesso è incentrato sullo stupore, visto che gli occhi dell'attrice dovranno reagire alla luce dilatandosi.