40

Battleborn gioca l'ultima carta per sopravvivere e diventa free-to-play

Il titolo di Gearbox non ha avuto un grande successo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2017

Gearbox Software ha annunciato Battleborn's Free Trial, sostanzialmente la versione free-to-play del suo sparatutto online, mai baciato dal successo (nonostante i tentativi). Figuratevi che il publisher stesso lo ha scaricato...
Questa versione dà accesso a tutte le modalità multiplayer competitive senza limiti di sorta. I giocatori potranno scegliere il loro personaggio da un roster formato da sei eroi (cambieranno ogni settimana). I progressi fatti saranno mantenuti e torneranno disponibili quando gli eroi saranno riproposti dalla rotazione.

La versione Free Trial è già disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PC. La versione PlayStation 4 è disponibile solo nelle Americhe. Per la versione europea bisogna attendere il 13 giugno.

Chiunque abbia giocato a Battleborn prima del tentativo free-to-play, riceverà dei pacchi di bottino gratuiti, dei crediti e la Founder's Crown Flair, un nuovo pezzo d'equipaggiamento introdotto giusto oggi. Presto sarà inoltre lanciata una nuova modalità multiplayer chiamata "Supercharge", di cui Gearbox parlerà a breve.

Che dire? Speriamo che il gioco si risollevi e non faccia la fine di Evolve.

Battleborn gioca l'ultima carta per sopravvivere e diventa free-to-play