27

Alcuni artwork per Beyond Good & Evil 2 Beyond Good & Evil 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/06/2017

Dopo la presentazione ufficiale con il primo trailer cinematico, Ubisoft ha pubblicato una galleria di artwork di Beyond Good & Evil 2. I disegni si riferiscono ad alcuni dei principali personaggi che saranno presenti nel gioco: Dakini, Knox, Li Daiyu, Shani e Zhou Yuzhu, ma è anche possibile osservare gli affascinanti scenari e i veicoli.

"Sappiamo che le aspettative dei fan nei confronti di Beyond Good & Evil 2 sono enormi, ed è il motivo per cui abbiamo voluto assicurarci di avere a disposizione un concept e una tecnologia in grado di stupire i giocatori", ha commentato il direttore creativo Michel Ancel. "Sono incredibilmente grato a Ubisoft e ai fan per averci dato il tempo e la fiducia di realizzarlo nel modo giusto".

"Stiamo creando una space opera sci-fi, un gioco dove i giocatori combattono per la libertà a fianco di personaggi indimenticabili ed esplorano un fantastico e ampio sistema solare, mantenendo al contempo lo spirito che contraddistingue Beyond Good & Evil", ha concluso.

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot ha aggiunto: "Beyond Good & Evil 2 rappresenta tutto ciò che apprezziamo nella realizzazione e fruizione dei videogiochi. Beyond Good & Evil 2 offrirà una visione creativa e un mondo di gioco unici e spingerà ai limiti l'hardware per offrire un'esperienza davvero memorabile".