Il nuovo trailer di Super Mario Odyssey pubblicato in occasione del Nintendo Spotlight all'E3 2017 ha fatto salire a tutti una gran voglia di Mario, e di sapere qualcosa di più sul gioco in questione.
C'è un elemento che risulta ancora piuttosto fumoso ma potrebbe portare interessanti novità nel prossimo futuro: Gamespot ha intervistato il producer del gioco, Yoshiaki Koizumi, sulla possibilità che vi sia all'interno il multiplayer. La risposta è stata vaga ma per nulla esclusiva: "Nintendo Switch ha due controller, dunque è molto facile immaginare di darne uno a un'altra persona", ha spiegato, "dunque c'è qualcosa che forse potreste venire a sapere sul multiplayer. Non è ancora il momento giusto adesso, dunque dovrete aspettare ancora un po'".
Incalzato sulla possibilità di un comparto online, Koizumi ha riferito che "per quanto riguarda le caratteristiche network, essendo qualcosa di cui l'hardware è capace, potrebbero esserci anche su questo fronte alcune novità da riferire, e spero che aspetterete per sapere di cosa si tratti". Insomma, tutto molto vago ma anche denso di aspettativa per questi fantomatici aspetti multiplayer di Super Mario Odyssey, non resta che attendere ulteriori informazioni, e considerando che il gioco è atteso per il 27 ottobre, l'attesa non dovrebbe essere lunga.