44

Ubisoft non è ancora pronta a presentare il nuovo capitolo di Splinter Cell

Nessuna novità in arrivo per Splinter Cell

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/06/2017

Le indiscrezioni circolate in rete poco prima dell'E3 sembravano presagire l'annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell da parte di Ubisoft, ma a Los Angeles non ci sono state novità. Per fugare i dubbi il CEO Yves Guillemot è tornato sul tema, confermando che di fatto, almeno per il momento, non sono in programma annunci sulle prossime avventure di Sam Fisher.

"Splinter Cell è un brand di cui abbiamo parlato molto. Personalmente è anche una delle mie serie preferite", ha detto Guillemot in un Reddit AMA. "In questo momento non abbiamo niente di specifico da condividere, ma i team sono al lavoro su varie cose, pertanto continuate a seguirci per saperne di più".

Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale di Ubisoft ha poi aggiunto: "stiamo ricevendo molte proposte riguardanti il marchio, e ne sceglieremo una. Vedrete qualcosa, ma dovrete attendere".

Come ricorderete l'ultimo capitolo della serie è stato Splinter Cell: Blacklist, uscito su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U nel 2013.