Oggi è stato svelato parte del cast dell'attesissima serie animata di Castlevania, in arrivo su Netflix. A parlarne sono stati il produttore Adi Shankar l'attore Graham McTavish, con quest'ultimo che sarà la voce a Dracula in persona.
McTavish è noto per aver lavorato in Outlander, in Lo Hobbit e in Uncharted 2: Among Thieves (era Zoran Lazarevic). La moglie di Dracula, Lisa Tepes, sarà invece interpretata da Emily Swallow (Supernatural, The Mentalist).
Richard Armitage, il Torin di Lo Hobbit, darà la voce a Trevor Belmont. Il suo compagno d'armi sarà invece doppiato da James Callis, il Dr. Gaius Baltar in Battlestar Galactica.
Per gli altri ruoli troviamo Alejandra Reynoso alla voce di Sypha Belnades; Matt Frewer (Orphan Black, Watchmen) interpreterà un certo "The Bishop"; mentre Tony Amendola (Dexter, Stargate SG-1) un certo "The Elder".
Come già specificato in passato, i nomi dei personaggi fanno intendere che la serie seguirà la trama di Castlevania 3: Dracula's Curse, ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Scopriremo tutto a partire dal 7 luglio, quando la serie approderà su Netflix.