131

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: riapparsa la versione Xbox One, con tanto di packshot

Errore o qualcosa c'è?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/06/2017

Come saprete, il 30 giugno, cioè domani, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà lanciato in tutto il mondo per PlayStation 4. Da mesi ormai si discute del fatto che sia un'esclusiva completa o solo temporanea della console di Sony. Le voci in merito sono state diverse, ma nessuna è stata risolutiva.

Oggi un negozio online, chiamato SuperGamer, ha messo a listino la versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Al momento di scrivere questa notizia, la pagina è ancora attiva (cliccate qui) e, volendo è possibile prenotarlo. Come potete vedere, il gioco è presentato con il packshot della console di Microsoft. Se si tratta di un falso è realizzato davvero bene...

Ovviamente questo avvistamento non farà che riattizzare la discussione sull'esclusività del gioco. Probabilmente, se la versione Xbox One esiste davvero, non viene menzionata da Activision per accordi stretti con Sony. Dopo l'uscita della versione PlayStation 4, staremo a vedere se sarà annunciata la versione Xbox One (e magari quella PC).