31

Questa sera alle 21:45 seguite il d23 Expo in diretta con multiplayer.it, ci saranno i nuovi trailer degli ultimi giochi Disney, tra i quali Kingdom Hearts III

L'evento sarà seguito da Marco Salemi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/07/2017

Questo fine settimana si tiene il d23 Expo al Convention Center di Anaheim, un evento tutto dedicato ai progetti Disney. Stasera, alle ore 22:00 italiane, si terrà una conferenza di un'ora chiamata Level Up! The Walt Disney Company's Video Game Showcase, in cui saranno mostrati hands-on e trailer esclusivi degli ultimi giochi Disney, Star Wars e Marvel, inclusi Star Wars: Battlefront II, Marvel's Spider-Man e Kingdom Hearts III. Non mancheranno degli ospiti a sorpresa.

Dato che l'evento si annuncia di quelli tosti, a partire dalle 21.45, sul nostro canale Twitch saremo live per mostrare la conferenza in diretta e commentarla. Per l'occasione ci sarà il grande Marco Salemi.

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!