5

Annunciata la beta a numero chiuso per Dissidia Final Fantasy NT

Tutti pronti a entrare dentro Dissidia Final Fantasy NT

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2017

Dopo una nostra prima prova all'E3 2017, Dissidia Final Fantasy NT potrà essere provato anche da vari utenti attraverso il beta test a numero chiuso annunciato in queste ore da Square Enix.

Nel corso dell'evento EVO 2017 di Las Vegas, Square Enix ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per la beta a numero chiuso di Dissidia Final Fantasy NT su PlayStation 4. Per avere l'opportunità di partecipare al test è possibile registrarsi sul sito ufficiale e compilare il modulo di iscrizione. I giocatori che verranno selezionati riceveranno un'e-mail con i dettagli su come accedere alla beta chiusa.

Quest'estate, grazie alla beta chiusa, sarà possibile provare questo picchiaduro a squadre in cui gli eroi e i nemici leggendari della serie di FINAL FANTASY combatteranno in battaglie 3 vs 3 in celebri arene e chiederanno aiuto ad alcune delle evocazioni più amate della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 all'inizio del 2018: un video tutorial pubblicato di recente ne spiega diversi aspetti.

Annunciata la beta a numero chiuso per Dissidia Final Fantasy NT