18

Code Vein: dettagli e immagini per i personaggi di Mia Karnstein e Yakumo Shinonome

Qualche nuova informazione per Code Vein

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/07/2017

In seguito al video gameplay mostrato all'Anime Expo 2017, Bandai Namco ha condiviso nuove informazioni e immagini di Code Vein, l'action RPG in terza persona con elementi soulslike dagli stessi autori di God Eater.

I dettagli sono incentrati sui personaggi di Mia Karnstein e Yakumo Shinonome. La prima è una Revenant errante nei territori Vein. È accompagnata dal fratello più giovane, l'unica famiglia che le è rimasta, ed è disposta a tutto pur di proteggerlo. La sua arma è simile a una baionetta e può essere utilizzata per attaccare dalla distanza. Il doppiaggio è stato affidato ad Ai Kayano.

Yakumo Shinonome è invece un ex mercenario e possiede un talento naturale nel prendersi cura delle persone. Circondato dall'apprezzamento degli altri individui, è in grado di vivere il campo di battaglia con decisione e professionalità. Verrà doppiato da Kousuke Toriumi.

Vi ricordiamo che Code Vein uscirà all'inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più potete leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini. Vi lasciamo alle nuove immagini.