27

Seguite con noi in diretta la conferenza di Electronic Arts alla Gamescom 2017, oggi pomeriggio alle 18.00

Antonio Fucito commenta e traduce in diretta la conferenza di Electronic Arts alla GamesCom 2017

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/08/2017

Come è stato preannunciato nei giorni scorsi, Electronic Arts ha in programma un Live Show che si terrà questo pomeriggio alla GamesCom 2017.

Seguitela dunque in diretta a partire dalle ore 18:00 sul nostro canale Twitch. A commentarla per voi in tempo reale ci sarà l'immancabile Antonio Fucito.

Alla fiera tedesca Electronic Arts vanterà un padiglione con quasi quattrocento postazioni da gioco, presso cui sarà possibile provare Star Wars: Battlefront II, Need for Speed Payback, FIFA 18, Battlefield 1: In the Name of Tsar e altro ancora. Non mancate dunque alla diretta commentata e tradotta in italiano da Multiplayer.it, oggi pomeriggio alle 18.00 e visibile sul canale Twitch o direttamente qua sotto.

La Gamescom 2017 parte ufficialmente domani e verrà seguita direttamente dalla Redazione di Multiplayer.it che si aspetta di trovarvi diverse novità. Per essere pronti sul pezzo potete consultare il programma in video della fiera tedesca.

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!