10

L'aggiornamento "Contrabbandieri" è ora disponibile in Grand Theft Auto Online

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Grand Theft Auto Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2017

Ne avevamo parlato qualche giorno fa ma è disponibile ufficialmente da oggi il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online, chiamato "Contrabbandieri".

Gestisci i tuoi traffici di contrabbando da un hangar personalizzabile che include un Cuban 800 omaggio, alloggio e officina aeronautica opzionali, ufficio, spazio espositivo e deposito velivoli. Crea la tua flotta di velivoli personalizzati, spicca il volo e non tornare a terra finché ogni centimetro cubo dello spazio aereo sopra Los Santos non sarà sotto il controllo di un'impresa di trasporti aerei esentasse.
L'update si basa ovviamente sull'attività criminale omonima, e introduce anche diverse altre novità, come sette nuovi velivoli (Buckingham Alpha-Z1, LF-22 Starling, Mammoth Tula, Nagasaki Havok, Nagasaki Ultralight, V-65 Molotok e Western Rogue), un nuova modalità competizione chiamata "Guerriglia Motorizzata", nuove auto come Vapid Retinue e Grotti Visione e infine abiti, bonus e altro. Trovate qua sotto alcune nuove immagini relative a questi elementi aggiuntivi di Contrabbandieri, il cui download è gratuito per Grand Theft Auto Online.