1

Un sito teaser su una sorta di cross-over da parte di Sega, ma pare sia Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation per piattaforme mobile

Un progetto non molto misterioso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2017

Ancora dal Giappone arriva una nuova anticipazione su un titolo in sviluppo, questa volta da parte di Sega, che sembra essere un altro cross-over per il publisher, che ultimamente si è dimostrato particolarmente attivo anche con l'annuncio di un nuovo titolo di Kenshiro.

C'è un classico sito teaser nel quale vediamo una misteriosa immagine composta da silhouette varie e la scritta "Sega x ????" La logica di queste produzioni impone la possibilità che si tratti di un gioco action, picchiaduro o simili in cui un vasto cast si divide tra personaggi appartenenti alla tradizione Sega con altri provenienti da altri brand, ma sembra trattarsi invece di un riferimento diretto a un nuovo capitolo della serie Shin Megami Tensei.

Il problema? Questo nuovo Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation è in lavorazione per piattaforme mobile, dunque la questione non tocca le piattaforme tradizionali e si esaurirà probabilmente in una produzione di profilo minore. La storia racconta del conflitto fra due organizzazioni rivali chiamate "Liberators" (di cui fa parte il protagonista) e "Acolytes".

Un sito teaser su una sorta di cross-over da parte di Sega, ma pare sia Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation per piattaforme mobile