3

The Lost Child, il nuovo gioco dallo studio di El Shaddai, arriva anche in occidente

Vediamo il primo teaser occidentale di The Lost Child

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/09/2017

NIS America ha annunciato ufficialmente che pubblicherà in occidente The Lost Child, il nuovo gioco dallo studio di sviluppo del particolarissimo El Shaddai: Ascension of the Metatron per PS3 e Xbox 360. The Lost Child, diretto da Takeyasu Sawaki, è un gioco di ruolo giapponese pubblicato a fine agosto in Giappone. Il lancio occidentale avverrà in una non meglio precisata data del 2018, sia in Nord America, sia in Europa. Le piattaforme previste sono PlayStation 4 e PlayStation Vita.

The Lost Child racconta la storia del giornalista dell'occulto Hayato Ibuki e del suo incontro con una strana ragazza durante una delle sue ricerche, riguardante dei misteriosi casi di suicidio a Tokyo. La giovane lo implora di sopravvivere, prima di donargli un apparecchio che permette di catturare creature arcane e celestiali e spedirlo in un mondo alternativo, dove dovrà affrontare un pericolosissimo dungeon di novantanove piani per svolgere la sua missione, di cui inizialmente ignora gli scopi.

In The Lost Child ci saranno più di cinquanta entità mitologiche e leggendarie da catturare, ognuna con tre forme. Ci saranno anche duecentocinquanta abilità da apprendere e distribuire tra i membri del party.