Un nuovo video di Super Mario Odyssey ci mostra il Cascade Kingdom 35

Meno di un mese all'uscita di Super Mario Odyssey

NOTIZIA di Davide Spotti —   03/10/2017

Dopo aver apprezzato il Seaside Kingdom, è arrivato il momento di un nuovo filmato tratto dai mondi di Super Mario Odyssey. Pubblicato dal magazine americano Game Informer, il filmato ci mostra il Cascade Kingdom, l'area di gioco in cui è presente il T-Rex.

Unisciti a Mario in un'enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l'Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato. Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest'ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici.


Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre su Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni potete leggere il nostro ultimo provato, a cura di Aligi Comandini.