6

LawBreakers riceve un grosso aggiornamento, con aggiunta della modalità competitiva classificata

Nonostante tutto, continua il supporto a LawBreakers

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2017

Sebbene sia giunto praticamente al collasso, con il record negativo di 10 utenti connessi contemporaneamente qualche tempo fa, il team Boss Key continua comunque a supportare il suo LawBreakers.

Un segnale piuttosto forte è dato dal rilascio del nuovo aggiornamento, che si presenta alquanto sostanzioso. Disponibile da oggi, l'All-Star Update introduce in particolare la modalità competitiva classificata, chiamata Boss League.

Questa verrà introdotta da una Beta Season 0, accessibile da tutti i giocatori che siano almeno al livello 5, e consentirà anche agli sviluppatori di raccogliere feedback e agire sulla modalità in corsa. Il ranking è composto da 6 tier: bronzo, argento, oro, platino, diamante e Boss.

Altre aggiunte comprendono la nuova mappa Gateway, ovvero un'arena di Blitzball rappresentata da una sorta di stadio fluttuante e la mappa Redfalls Blood Moon, che è una variazione della Redfalls e vari aggiustamenti e correzioni.

Cliff Bleszinski di recente ha fatto presente il suo timore sul fatto che Microsoft possa non aver preso bene la scelta di non far uscire il gioco anche su Xbox One insieme a PC e PlayStation 4.