2

Le Live di oggi: A Pranzo con Rainbow Six: Siege e i Long Play di Taiko no Tatsujin e Super Mario Odyssey

Grandi appuntamenti in diretta su Multiplayer.it

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/10/2017

Grande giornata di Live su Multiplayer.it!

Alle 14.00 ci sarà un nuovo appuntamento con lo speciale pranzo in compagnia di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege e Pierpaolo Greco, impegnato nell'ardua missione di diventare un pro gamer e lasciarsi alle spalle lo status di pippa. Come al solito, la partecipazione dei lettori è assolutamente gradita!

Alle 16.00 sarà la volta del primo Long Play della giornata, dedicato in questo caso a Taiko no Tatsujin - Drum Sessions!, l'ultimo episodio della celebre serie rhythm prodotta da Bandai Namco per PlayStation 4. Ai tamburi il nostro Vincenzo Lettera.

L'ultimo appuntamento è come al solito alle 21.00, per due ore dedicate a Super Mario Odyssey in compagnia di Aligi Comandini.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!