1

Le Live di oggi: l’A Pranzo Con Need for Speed Payback, il Cortocircuito e Sociable Soccer

Grandi appuntamenti in diretta su Multiplayer.it, a partire dalle 14.00

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2017

Anche oggi abbiamo pronta una sana dose di masochismo in video, con un ricco programma di Live di Multiplayer.it!

Si inizia alle 14:00 con l'A Pranzo Con, che vedrà come protagonisti Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera che giocheranno a Need For Speed Payback, mostrandoci i primi capitoli della modalità storia. Se riusciranno ad accendere le auto, ovviamente.

Alle 16:00 torna la rubrica che fa discutere, soprattutto nelle carceri: il Cortocircuito, in cui ci saranno sempre Pierpaolo e Vincenzo. Sempre che riescano ad accendere la webcam.

La giornata di live si concluderà alle 21:00 con il virile Rosario Salatiello che per questa sera eviterà di fare figli e ci mostrerà Sociable Soccer, l'erede spirituale di Sensible Soccer.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!