6

Assassin's Creed Origins in regalo a chi acquista un desktop gaming MSI

Un buon regalo a chi acquista un PC MSI

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2017

Oltre al lancio delle nuove GeForce 1070 Ti Custom, arrivano oggi altre novità interessanti per quanto riguarda MSI, nella forma di una collaborazione con Ubisoft riguardante Assassin's Creed Origins.

Con l'acquisto di un PC desktop gaming MSI, si ottiene in regalo Assassin's Creed Origins. L'offerta è valida dal primo novembre al 31 gennaio 2018 e trovate maggiori informazioni dettagliate a questo indirizzo. I PC valevoli per prendere parte all'offerta sono le serie Aegis (TI3, X3, 3), Infinite (standard e A), Trident (3 Arctic, 3), Nightblade (3, MI3, MIB) e Codex (X3 e 3).

Il comunicato stampa di MSI parla in particolare della nuova serie Infinite:

Un vero PC GAMING mid-tower, ma pronto all'uso "out-of-the-box". MSI Infinite è la serie di PC desktop MSI che portano nel form factor più tradizionale tutte le features che sono presenti e hanno fatto la fortuna dei mini pc ad altissime prestazioni come Trident, Aegis e Nightblade: raffreddamento Storm Cooling a camere separate, vga in verticale e facile accesso alle componenti per l'aggiornamento! I PC desktop MSI sono completamente aggiornabili anche in garanzia, basterà recarsi presso uno dei negozi partner!

Assassin's Creed Origins in regalo a chi acquista un desktop gaming MSI