22

[Rumor] Oltre a un nuovo capitolo, nel 2018 Ace Attorney potrebbe ricevere anche due compilation per Nintendo Switch

Nuovi rumor per Ace Attorney su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/11/2017

La scorsa settimana Capcom aveva confermato di essere al lavoro su alcuni nuovi titoli per Switch in arrivo nel 2018, tra cui un nuovo Ace Attorney. Due fonti indipendenti vicine a Kotaku riportano che in realtà sarebbero in programma anche due compilation dei vecchi capitoli.

A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018. La prima dovrebbe offrire Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney − Justice for All e Phoenix Wright: Ace Attorney − Trials and Tribulations. Nella seconda si parla invece di Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney − Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney − Spirit of Justice.

Per quanto riguarda il terzo titolo, si tratta per l'appunto di un'avventura inedita, in lavorazione per Switch e piattaforme mobile e prevista entro la fine del 2018. Sempre secondo la fonte, il nuovo titolo proporrà cinque casi al lancio e vedrà di nuovo Phoenix Wright nel ruolo principale. Come sempre rimaniamo in attesa delle conferme ufficiali.

[Rumor] Oltre a un nuovo capitolo, nel 2018 Ace Attorney potrebbe ricevere anche due compilation per Nintendo Switch