16

The Surge: l'espansione A Walk in the Park uscirà il 5 dicembre

Data e teaser trailer per i nuovi contenuti di The Surge

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/11/2017

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno annunciato che A Walk in the Park, l'espansione di The Surge svelata a ottobre, sarà disponibile a partire dal 5 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A Walk in the Park esordirà insieme alla Complete Edition, comprensiva del gioco completo e di tutti i contenuti aggiuntivi. Le prenotazioni sono già aperte su Steam, mentre su PlayStation Store inizieranno il 21 novembre. In cima alla notizia potete trovare un teaser trailer.

A Walk in the Park permetterà di esplorare un'ambientazione più aperta rispetto alle strutture presenti nel gioco principale, spostando l'azione all'interno di una sorta di parco tematico. Non mancheranno peraltro le minacce da affrontare, visto che il complesso era stato costruito da CREO World come intrattenimento per dipendenti e famiglie. Coinvolto nel disastro della compagnia, il centro si è trasformato in una specie di trappola bio-meccanica.

Durante la nuove esperienza di gioco si avrà la possibilità di combattere contro nuove macchine, ma si otterrà anche accesso a sedici nuovi tipi di armi e altri equipaggiamenti utili a migliorare le abilità del protagonista.