15

The Surge si espande ancora con A Walk in the Park, vediamolo in immagini

Abbiamo pubblicato 6 nuove immagini di The Surge: A Walk in the Park

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2017

Dopo la pubblicazione del pacchetto Fire & Ice, The Surge si prepara a una vera e propria espansione con l'arrivo di A Walk in the Park, in arrivo a dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta di un'aggiunta alla storia che ci consente di esplorare un'ambientazione più aperta e vivace rispetto alle strutture fantascientifiche del gioco principale, spostando l'azione all'interno di una sorta di parco tematico. Tuttavia, anche in questo caso non mancheranno le minacce da affrontare: il parco era stato costruito da CREO World come intrattenimento per dipendenti e famiglie, ma anche questo non è stato risparmiato dal disastro della compagnia, trasformandosi in una sorta di enorme trappola bio-meccanica.

All'interno di tutto questo dovremo esplorare le varie aree del parco, combattere contro macchinari e mascotte robotiche inferocite raccogliendo anche 16 nuove armi, armature e impianti per migliorare il protagonista. The Surge è uno dei titoli destinati a supportare Xbox One X ma a quanto pare una versione Switch non rientra nei piani di Deck13.