75

Come avevamo riportato tempo fa, lo sviluppatore di Forza Horizon 3 sta effettivamente lavorando a un gioco di ruolo d'azione con mondo aperto

Microsoft lo annuncerà nel 2018?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/11/2017

Tempo fa vi avevamo riportato che probabilmente Playground Games, lo sviluppatore dei Forza Horizon, ha iniziato a lavorare a un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto. Successivamente avevamo ottenuto altre informazioni a riguardo da una nostra fonte, che ci aveva svelato altri dettagli sul reclutamento e ci aveva confermato il nome di Playground Games allo sviluppo. Ora arriva la conferma definitiva che quella notizia era vera. A darla è stata Playground Games stessa, che ha scritto su Twitter di essere alla ricerca di sviluppatori per un nuovo "gioco di ruolo d'azione a mondo aperto AAA".

Insomma, Xbox One avrà presto un action RPG si spera dello stesso livello di Horizon Zero Dawn o di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Playground Games finora non ha sbagliato un colpo, ma è anche vero che qui sta affrontando un genere di tutt'altro tipo rispetto ai suoi canoni. Siamo curiosissimi di sapere cosa tirerà fuori.