20

Bandai Namco ha fissato una trasmissione in streaming su Tales of per il 16 dicembre: c'è un nuovo capitolo da annunciare?

Un nuovo Tales of da annunciare?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/12/2017

La serie Tales of ultimamente risulta particolarmente attiva sul fronte mobile, su cui è stato annunciato qualche mese fa il nuovo Tales of Asteria: Eden of Reminiscence, ma mancano annunci su nuovi capitoli per console.

La questione potrebbe cambiare tra pochi giorni: in occasione del ventiduesimo anniversario della serie, Bandai Namco ha fissato una nuova trasmissione in streaming per il 16 dicembre 2017, per la precisione dalle 20:00 alle 22:00 orario giapponese (dalle 12:00 alle 14:00 dalle nostre parti, più o meno).

L'evento andrà in onda su Niconico e Youtube e sarà condotto da vari sviluppatori e doppiatori della serie. Tra gli argomenti ci sono vari capitoli noti e informazioni sul Festival dedicato a Tales of, ma ovviamente non si escludono eventuali sorprese su nuovi titoli da annunciare, considerando che l'ultimo è Tales of Berseria, uscito ormai diverso tempo fa.