4

Disponibile "Le Avventure di Pistolero Joe", il primo DLC di Wolfenstein II: The New Colossus

Il primo add-on di Wolfenstein II: The New Colossus ci mette nei panni dell'ex quarterback Joseph Stallion

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/12/2017

Bethesda ha reso disponibile il primo DLC di Wolfenstein II: The New Colossus, appartenente al pacchetto "Le Cronache della Libertà". Come già saprete, il materiale prevede una storia completamente slegata da quella di B.J. Blazkowicz e verrà suddiviso in tre parti. La prima puntata, intitolata "Le avventure di Pistolero Joe" ci mette nei panni dell'ex quarterback Joseph Stallion. Il contenuto può essere acquistato su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da oggi, ad un prezzo di 9.99 euro.

La tua missione per liberare l'America dai nazisti è solo all'inizio. Continua la lotta in Le avventure di Pistolero Joe, il primo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte di Wolfenstein II: Cronache della Libertà.

Gioca nei panni di Joseph Stallion, un ex quarterback professionista costretto a giocare a football dai nazisti! Grazie all'uso dell'Ariete, abbatti orde di nazisti dalle rovine di Chicago fino alla vastità dello spazio!

Gli altri due episodi si intitolano "I diari dell'agente Ombra Letale" e "Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins" e saranno disponibili rispettivamente a gennaio e a marzo 2018. I tre contenuti sono inclusi nell'edizione digitale deluxe o acquistabili a parte nel Season Pass "Cronache della Libertà" ad un prezzo complessivo di 24,99 €.

Qui di seguito vi riportiamo alcune immagini.