17

Primi screenshot per Rune: Ragnarok, il nuovo titolo sandbox degli autori di Prey

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Rune: Ragnarok

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2017

Avevamo visto finora solo degli artwork di Rune: Ragnarok, il nuovo progetto di Human Head, ma adesso passiamo ai primi veri e propri screenshot.

Li riportiamo nella galleria qua sotto, senza nessuna particolare descrizione o informazione a corredo, dunque prendeteli per le prime testimonianze dello stato dei lavori e dello stile adottato dal team per questa nuova produzione. Si tratta di un action RPG open world con struttura sandbox, ovviamente incentrato sui vichinghi e la mitologia nordica in generale, mettendo in scena un universo particolarmente movimentato e pericoloso, anche se l'ambientazione offre ovviamente anche bellissimi scorci sulla natura incontaminata del vecchio nord. È a tutti gli effetti un seguito per il Rune uscito nel lontano 2000 su PC.

Per il resto, manca ancora qualsiasi riferimento a una data d'uscita, segno che i lavori sono ancora pienamente in corso. Rune: Ragnarok è stato annunciato l'estate scorsa, nuovo progetto del team dopo la cancellazione del loro Prey 2.