Le migliori 10 offerte invernali di PlayStation Store tra i 15 e i 25 euro 33

Ecco i giochi da non perdere nella fascia di prezzo media

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   24/12/2017

Indice

Nuova tornata di sconti in casa PlayStation. Su PlayStation Store sono partiti i Saldi di gennaio, una ricca selezione di offerte sui giochi del catalogo digitale Sony che ci accompagneranno dal 22 dicembre fino al 19 gennaio del prossimo anno. I titoli in offerta sono davvero tantissimi e, come di consueto, anche stavolta abbiamo deciso di darvi una mano a scoprire le offerte più convenienti. Cambiano però i contenuti e, ai classici video in cui Pierpaolo vi consiglierà una serie di giochi divisi per genere, andranno ad affiancarsi delle selezioni divise per fasce di prezzo.

A questo link trovate le migliori offerte sotto i 15 euro. Dopo il salto, invece, trovate i migliori dieci giochi tra i 15 e i 25 euro da comprare su PlayStation Store.

#PlayStation Store

PlayStation Store è il negozio digitale della piattaforma da gioco Sony.

10 Aggiornamenti
fino a 1 anno, 5 mesi fa

Ratchet & Clank.

Il ritorno di Ratchet & Clank su PlayStation 4 è stato uno degli eventi più importanti dello scorso anno. Il platform di Insomniac Games è una sorta di Best Of di tutti gli elementi che hanno fatto apprezzare la serie ed è riuscito a difendersi bene nonostante l'accostamento con un film con proprio indimenticabile. Gli utenti Plus possono accaparrarselo a 16,49 invece di 34,99. Tutti gli altri, invece, a 19,99 euro.

Titanfall 2

Condannato lo scorso anno da un finestra di lancio infelice, Titanfall 2 si è comunque rivelato uno sparatutto fresco e divertente, capace di regalare qualche ora di intrattenimento anche in single player. Per 17,99 euro (invece di 39,99) potrebbe essere un buon momento per recuperarlo, visto che i server sembrano ancora abbastanza attivi.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game Of The Year Edition

Consigliare The Witcher 3: Wild Hunt durante i saldi è un po' come vedere Una Poltrona per Due a Natale. L'RPG di CD Projekt è uno dei quei giochi che segnano una generazione grazie alle loro qualità sia tecniche che di contenuti. Visto il prezzo di 19,99 invece di 49,99 euro per la versione GOTY vi invitiamo ancora una volta a recuperarlo.

Rise of the Tomb Raider.

Rise of the Tomb Raider ha impiegato un po' di tempo per trovare la sua strada verso l'ammiraglia Sony. Il secondo capitolo dopo il reboot della serie rimane però un ottimo titolo, che regala enigmi e ambientazioni interessanti. Con i saldi passa da 59,99 a 19,99 euro.

Final Fantasy XV

Ultimo, tormentato capitolo della serie JRPG di Square Enix, Final Fantasy XV è stato ancora una volta fortemente divisivo. Non si può però negare che il director Hajime Tabata sia riuscito a tirar fuori dalle difficoltà un gioco vasto e capace di regalare alcuni momenti veramente epici. A 19,99 euro invece di 49,99 è sicuramente un titolo da tenere in grandissima considerazione.

Bloodborne: Game of The Year Edition

Dai creatori di Dark Souls, Bloodborne è una delle esclusive di maggior peso per PlayStation 4. Un action cattivo quanto i precedenti lavori di From Software, con una direzione artistica invidiabile e tanti contenuti. In attesa di un seguito, l'edizione GOTY passa da 44,99 a 19,99 euro.

NiOh

Nonostante uno sviluppo lunghissimo e molto travagliato, NiOh è stato uno degli action più sorprendenti dell'anno. Tecnico, ostico e longevo, ha segnato il ritorno in grande stile di Team Ninja, lo studio famoso per Dead or Alive e Ninja Gaiden. Recuperarlo in tempo per il Natale è di sicuro una buona idea: se siete utenti Plus, per farlo bastano 20,99 euro (prezzo per tutti 24,99€; prezzo di listino 39,99€).

The Elder Scolls V Skyrim Special Edition

In sei anni The Elder Scolls V: Skyrim è arrivato praticamente su tutte le piattaforme. Il gioco di ruolo Bethesda ha quindi bisogno di poche presentazioni: un mondo fantasy immenso, tante cose da fare e, soprattutto, la presenza dei draghi. La Special Edition che include tutti i DLC è quindi consigliatissima a tutti gli appassionati del genere che se lo sono perso, anche perché grazie ai saldi invernali passa da 59,99 a 21,99 euro.

Resident Evil 7 biohazard

La serie Capcom era ormai data per morta, ma con Resident Evil 7 biohazard la casa nipponica è riuscita a risollevare le sorti di uno dei suoi brand di punta. Il settimo capitolo mescola efficacemente elementi iconici con richiama a horror moderni, creando un mix spaventoso da godere anche con PlayStation VR. Duranti i saldi il prezzo passa a 24,99 euro.

Kingdom Hearts 1.5+2.5

Raccolta definitiva per PlayStation 4 in vista del terzo capitolo, Kingdom Hearts 1.5+2.5 racchiude le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli della serie Square Enix, più i porting di Kingdom Hearts RE: Chain of Memories e Birth by Sleep, oltre ai filmati di 358/2 Days e RE: Coded. Un mare di contenuti, che grazie ai saldi passano da 49,99 a 24,99 euro.