46

Una scarica di nuovi placeholder su Amazon fanno pensare a un Nintendo Direct in arrivo

18 nuovi titoli da annunciare per Switch?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/01/2018

Ci sono già diverse voci di corridoio su un possibile Nintendo Direct previsto per gennaio, partite anche da alcune mail interne ad Electronic Arts che si riferivano proprio a tale evento per diffondere ulteriori informazioni su Fe e A Way Out, ma un'altra prova, seppure sempre tutta da verificare, arriva anche da Amazon.

Secondo quanto riportato da Gematsu e da alcuni forum, il celebre negozio online avrebbe recentemente aperto ben 18 pagine placeholder per altrettanti prodotti per Switch. Le pagine al momento non sembrano funzionare ma trovate i link originali a questo indirizzo. Non c'era comunque alcun riferimento ai titoli né dettagli più precisi, ma a quanto pare vi si trovava un'immagine con il logo Switch e la scritta "Appena annunciato all'evento Nintendo Switch", rafforzando dunque l'idea che ci sia un Nintendo Direct previsto per i prossimi giorni, presumibilmente entro gennaio.

Ovviamente, come da procedura standard, la questione va presa come una semplice voce di corridoio ma ormai siamo a gennaio e la verità, eventualmente, dovrebbe essere in arrivo.