Il mese scorso Outright Games aveva annunciato Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, nuovo episodio della serie basata sull'omonimo cartone animato.
In attesa di conoscere la data d'uscita, è stato svelato che il progetto è stato affidato a Climax Studios, il team di sviluppo di Silent Hill: Origins, Silent Hill Shatered Memories e Assassin's Creed Chronicles: India.
In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d'animazione TV di Cartoon Network.
Il gioco inizia con l'inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall'innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca (Dai un nome*) per scoprire cosa è successo...
Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion uscirà in primavera su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.