42

Disponibile la versione 2.60 di The Witcher 3: Enhanced Edition, la mod che aggiunge un po' di Dark Souls nel titolo di CD Projekt Red

The Witcher 3: Enhanced Edition è una mod per The Witcher 3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/01/2018

Il modder Sir Reaperrz Custard McButtfuck Esq ha pubblicato una nuova versione, la 2.60, della sua famosa mod che ritocca il gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt, chiamata The Witcher 3: Enhanced Edition. Purtroppo non ha diramato alcuna nota di rilascio, quindi è difficile dire cosa abbia rivisto rispetto al passato.

Per chi non la conoscesse, The Witcher 3: Enhanced Edition aggiunge varie caratteristiche al gioco, modificando alcuni parametri del combattimento e dando a Geralt delle nuove statistiche, che influiscono direttamente sul gameplay. Molti la considerano la mod perfetta per dare un tocco di Dark Souls al titolo di CD Projekt Red. Se avete già giocato a The Witcher 3: Wild Hunt, questa mod potrebbe essere un buon modo per riprenderlo.

Per scaricare The Witcher 3: Enhanced Edition cliccate qui. Nella stessa pagina si trovano le istruzioni su come installarla.