17

GameStop indica che Red Faction: Guerrilla uscirà per PlayStation 4 e Xbox One

In arrivo un'edizione rimasterizzata di Red Faction: Guerrilla?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/01/2018

Alcuni siti europei della catena GameStop - nello specifico quelli di Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca - hanno aperto una pagina dedicata alle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Red Faction: Guerrilla. Originariamente pubblicato per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009, lo shooter sviluppato da Volition sembra quindi destinato ad essere riproposto sulle console attuali in una veste rinnovata.

"Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del capitolo originale, Red Faction Guerrilla permette ai giocatori di assumere il ruolo di un ribelle facente parte del nuovo movimento Red Faction, intento a combattere per la liberazione dall'oppressiva Earth Defense Force", si legge nella descrizione proposta da GameStop.

Come alcuni di voi ricorderanno, all'epoca della sua uscita il gioco si distinse soprattutto per l'elevata distruttibilità dello scenario. Qui potete trovate la nostra recensione dell'edizione PlayStation 3.

Per il momento THQ Nordic non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa di più preciso.

GameStop indica che Red Faction: Guerrilla uscirà per PlayStation 4 e Xbox One