50

Pillars of Eternity II: Deadfire arriva il 3 aprile, annunciati i contenuti delle edizioni speciali

Tutte le edizioni di Pillars of Eternity II: Deadfire

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2018

Dopo l'accordo di distribuzione siglato con THQ Nordic, arrivano ulteriori informazioni sul lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire, a partire dalla data d'uscita.

Il gioco arriverà il 3 aprile 2018, anche in varie edizioni speciali caratterizzate da contenuti aggiuntivi. Tra questi troviamo, come oggetti in-game, il St. Drogga's Skull, il pet Beakhead, e l'oggetto speciale Black Flag disponibili per coloro che acquistano la Standard, Deluxe o Obsidian Edition, rispettivamente a 49,99, 59,99 e 74,99 dollari.

La Deluxe Edition comprende anche la colonna sonora da parte di Justin Bell, una guida pen and paper digitale, una mappa in alta risoluzione e il Volume II del digital guide book pubblicato da Dark Horse, oltre ai suddetti oggetti digitali.

L'Obsidian Edition, include tutto quello presente nella Digital Deluxe con in più i primi tre DLC che costeranno separatamente, altrimenti, 9,99 dollari l'uno. Per quanto concerne l'edizione fisica (a 79,99 dollari) questa include tutti i contenuti riportati prima oltre a una mappa in tessuto della regione di Deadfire, un taccuino dell'Esploratore e un set di cartoline. Di Pillars of Eternity 2: Deadfire abbiamo visto un video a novembre, in occasione dell'avvio della beta.

Pillars of Eternity II: Deadfire arriva il 3 aprile, annunciati i contenuti delle edizioni speciali