6

Shelter Generations annunciato per Switch come esclusiva console

Vita da volpe anche su Switch con Shelter Generations

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2018

Ricordate Shelter 2? Il secondo capitolo della particolare serie di Might and Delight è in effetti uscito da un bel po' di tempo su PC, ma sta per tornare su Switch in versione "potenziata".

A dire il vero Shelter Generations era già stato annunciato qualche mese fa, ma da allora se ne erano perse le tracce fino ad oggi, quando un messaggio di Circle Entertainment su Twitter ha confermato il prossimo arrivo del gioco sotto la propria etichetta sui mercati occidentali. Per l'occasione è stata inoltre annunciata l'esclusività del gioco sulla console Nintendo, con ulteriori dettagli in arrivo "presto".

A quanto pare, Shelter Generations conterrà Shelter 2, Paws e "altro in un pacchetto digitale speciale", come riferito nel messaggio. Shelter è un particolare titolo che ci vede interpretare il ruolo di una volpe, con tutto quello che questa situazione comporta. Potete capirlo meglio guardando un video di gameplay di Shelter 2. Attendiamo dunque ulteriori informazioni sull'argomento nei prossimi giorni.